nn

Parka lunghi e trench Fay: le proposte per la SS19

by martedì, aprile 30, 2019

 

 

Capispalla donna tendenze SS19

Capispalla Fay per la SS19: dal parka da donna lungo al trench

Parka lunghi e trench Fay: le proposte per la SS19
La nuova collezione di abbigliamento donna casual firmata Fay si popola di capispalla leggeri e dinamici, pensati per la business woman sempre in movimento. Volumi generosi, pesi ricercati e silhouette morbide contraddistinguono i nuovi outerwear di ispirazione workwear, sapientemente reinterpretati nelle nuance e nei tessuti.

Le cromie si fanno sabbiate e tenui, quasi come fossero sbiadite dal sole: dal rosa al celeste, al verde salvia. Non mancano, però, alcune pennellate di rosso a vivacizzare la collezione.

Parka da donna: lungo, casual e chic

Protagonista indiscusso della collezione Landscapes firmata Fay: il parka da donna lungo, reinterpretato e rivisitato in numerose varianti per rispondere ai gusti e alle esigenze della donna contemporanea. Qualunque sia l’occasione d’uso, il parka Fay si rivela sempre la scelta vincente.

Chic e versatile, il Romantic Parka si distingue dagli altri per il taglio fluido e la maxi-coulisse in vita. Leggero e protettivo al tempo stesso, è il capospalla ideale per la mid-season o per le serate estive più fresche.

Decisamente più casual e dinamico, il Parka 3 Ganci è valorizzato dall’iconica chiusura con ganci metallici. Cappuccio avvolgente e volumi oversize assicurano una tenuta perfetta da pioggia e vento.
Allure bon ton, invece, per il parka Fay con alamaro metallico e vestibilità leggermente oversize.

Perfetto per la mezza stagione, il Parka Trapuntato è realizzato in nylon rip-stop con imbottitura in ovatta tecnica. Il cappuccio avvolgente garantisce un’ottima protezione dalle intemperie, mentre i profili in gros-grain ne fanno un capospalla dallo stile easy chic.

Capispalla Fay per la primavera: non solo parka da donna lungo

Oltre che del parka da donna lungo la collezione di abbigliamento donna casual si popola di capispalla iconici come il trench e il 4 ganci. Quest’ultimo si conferma un intramontabile evergreen, reinterpretato stagione dopo stagione. È il caso del 4 Ganci Denim con maxi-righe orizzontali, una rivisitazione in chiave contemporanea dello stile mariniere. Immancabile, il trench proposto nelle varianti doppiopetto o monopetto con bottoni nascosti, lungo oppure corto sempre con cintura in vita.

No tags 0 Comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.