nn

Outfit per un Sabato mattina “United Colors Of Benetton”

by martedì, settembre 20, 2016

 

 

logo t shirt-benetton

 

Sapete cosa mi piace fare il Sabato mattina, quando ho del tempo libero ? Concedermi una passeggiata pigra e quasi senza meta. Sabato scorso era una giornata assolata e piacevole, il caso mi ha portato ad un mercatino di antiquariato dove trovi quei pezzi vecchi che hanno un fascino incredibile.

Mi sono fermata ad annusare un giradischi vecchissimo fatto a valigia, con il coperchio. Mi sono avvicinata e chinata per poterne sentire l’odore, sapevo che mi avrebbe portato indietro nel tempo. Non so se fossero passati attimi o minuti, il tempo non contava mentre io ero lì, per giunta ad occhi chiusi in una specie di trans contemplativo.  Ero nel mondo dei ricordi… Quando ho riaperto gli occhi il signore del banco mi fissava. Bello vero Signora? Solo sessanta euro per lei!!   Ehm ehm … beh , ecco stavo solo sentendo il profumo, ne avevo uno uguale nella soffitta della casa da bambina e questo ha lo stesso odore , mi scusi.

Si immgini , lei può annusare tutto quello che vuole!   Gentilissimo ma rassegnato il venditore, ormai la vendita del giradischi era sfumata in virtù di una fugace annusata!

Pensate che possa esser venuta via a mani vuote? Non potrei! Ahahahha  Ho continuato la mia passeggiata tra i banchi finchè ho trovato due tazze da tè spaiate in porcellana inglese Royal Albert, floreali, bellissime.   Ne avevo già altre quattro ognuna diversa dall’altra, ogni tanto ne scelgo una e mi prendo tè e biscotti sul divano… le piccole gioie della vita.

Per un Sabato così , a tutto relax, consiglio un abbigliamento comodo ma fashion e di qualità come quello che indosso io, tutto firmato United Colors Of Benetton, un brand leader nel settore della maglieria fin dagli anni sessanta sempre al passo con le nuove tecniche ed i dettami della moda.

Quello che viene in mente quando si parla di Benetton è il Colore in ogni sfumatura, dal color block ai colori pastello passando per le famose stampe fiorate fino ai capi tinti in pigmenti naturali al 100% dalle tonalità neutre.

Indosso una maxi skirt verde, un giubbino in jeans a stampa floreale in tenui colori candy ( entrambi di Benetton delle scorse stagioni) e sotto una Tshirt con logo glitter sul davanti di un bellissimo colore rosso corallo di  United Colors Of Benetton  collection F/W 2017 .

Convers rosse per stare comoda. In un rosa delicato la borsa capiente per infilar dentro gli acquisti fortunati fatti al mercatino.

Care Amiche ed Amici un saluto e un mondo di Baci!

Cinzia

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

logo t shirt-benetton

 

 

No tags 65 Comments
65 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.