nn

MINI is BACK

by martedì, maggio 31, 2016

 

 

 

Grande ritorno della mini gonna.

Quest’anno abbiamo una grandissima varietà di proposte per quanto riguarda le gonne: midi, longuette, a corolla, mini, metallizzate, fiorate, in denim.

Che sia tornata la mini mi fa molto piacere, perchè con i primi caldi si ha voglia di scoprirsi un po’ sebbene le gambe siano ancora di latteo colore,  ma d’altronde le mie anche in pieno Agosto non discosteranno di molto dal bianco attuale… tutt’al più possono arrivare ad un beige, con un po’ di impegno addirittura un caldo beige dorato !

Da ragazzina avevo l’idea di dover essere assolutamente abbronzata come la mia amica del cuore, solo che lei ha i capelli nero corvino ed una bella sfumatura olivastra di pelle pure a Natale sotto la neve! Quindi fin da Maggio per me scattava l’operazione “che posso fare per ustionarmi la pelle pur di abbronzarmi come Stefania? “ C’è stato l’anno in cui mi sono cosparsa di birra… con grande gioia di tutte le api presenti in spiaggia, ma nessun risultato per me. Poi l’anno del succo di limone più olio di oliva… niente , ancora nessun successo!   Poi ,vi racconto questa, è arrivato l’anno del bergamotto in gocce. Una tragedia, sono finita in pronto soccorso con ustione di primo e secondo grado, flebo e ricovero.

Da lì ho maturato l’idea che… abbronzarsi in alcuni casi può far male!  Ahahah!  E soprattutto ho capito che io ho la pelle chiara e che Stefania ce l’ha scura, ognuno si tiene la sua…. Ma davvero??? Sagace la ragazza,direte voi!

 

Con il look di oggi vi do un’ispirazione per indossare la mini gonna in uno stile chic-classico.

La mini che ho scelto è in un modello ad A che si ispira agli anni Settanta, chiusa sul davanti con dei maxi bottoni. L’ho abbinata ad una maglia a costine off shoulder color panna di H&M, foulard a stampa geometrica H&M, sandali in vernice nera con strass di Guess.    Gioielli in argento e rose di quarzo citrino inciso.  Il lipstick è il “Costa chic” di Mac.

Spero vi piaccia!!

Vi saluto con un Bacio,

Cinzia♥

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

fashion-blog-outfit

 

 

 

fashion-blog-outfit

No tags 105 Comments
105 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.