nn

Lo shopping online- Carte prepagate Nexi lo shopping a portata di clic

by mercoledì, luglio 18, 2018

Lo shopping online – strategia degli acquisti senza stress.  Ti serve un PC, una buona connessione e una carta prepagata sicura

 

Lo shopping online è la soluzione strategica per fare acquisti senza stress.

Chi ama la moda come me sa di cosa parlo.

Fare shopping su internet ti permette di visitare tanti negozi in pochi minuti. In questo modo puoi confrontare velocemente i vari prezzi ed accaparrarti il capo più alla moda al prezzo più basso.

Per abbattere decisamente i costi bisogna poi cercare il brand che prevede le spese di spedizione gratuite e possibilmente aggiungere coupon e promozioni.

 

 

Lo shopping online è diventato ormai il mio modo preferito di fare acquisti.

Torno a casa e mi metto comodamente davanti al mio PC, non so più cosa sia fare la fila davanti ai camerini aspettando il mio turno né quella alle casse per pagare.

E sono guarita dalla febbre da “caccia al parcheggio”!

Eh sì, il salto di qualità si può fare.

Si può fare, basta avere a disposizione un ottimo strumento di pagamento digitale ad esempio le  carte prepagate Nexi  possono fare al caso nostro.

 

 

 

Carte prepagate Nexi – Lo shopping online veloce e sicuro

 

Le carte prepagate Nexi (ex CartaSì) possono essere usata sia per acquisti online sia sui canali tradizionali, per i viaggi e per prelevare denaro.

 

 

La carta è assolutamente sicura perché dotata di un sistema di sicurezza contro le contraffazioni/clonazioni anche in caso di smarrimento o furto.

 

Le Nexi sono accettate in tutto il mondo presso gli esercizi convenzionati Visa Electron o Mastercard con la possibilità anche di prelevare dagli sportelli abilitati.

Inoltre se fai un acquisto in un negozio puoi effettuare il pagamento Contactles ossia avvicinando semplicemente la carta al POS abilitato, se stai spendendo fino a 25€ non devi neanche digitare il Pin.

Questo tipo di carta ha la quota annuale gratuita e una validità di 5 anni.

 

 

Come ricaricare le carte prepagate Nexi

 

Il concetto di prepagata è ormai noto: prima ricarichi, poi paghi.

Per ricaricare la carta prepagata devi scegliere se utilizzare contanti, bancomat, carte di credito o bonifico.

Una volta ricaricata avrai sotto controllo le tue spese in modo da fare sempre acquisti ponderati e non sforare il tuo budget.

Potrai controllare la disponibilità residua contattando il servizio clienti o accedendo all’App Nexi Pay che io trovo molto comoda ed immediata.

 

 

Amica fashionista, spero di averti dato spunti utili per facilitarti la vita, per ogni altra informazione aggiuntiva puoi rivolgerti alle filiali della banca o contattare Nexi.

 

Baci

Cinzia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No tags 2 Comments
2 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.