nn

jeans donna – scopri i modelli di tendenza per la Primavera/Estate 2019

by martedì, giugno 11, 2019

 

 

jeans donna – quali modelli devi avere nell’armadio per la P/E 2019

Se c’è un capo che non passerà mai di moda questo è il jeans.

Sei curiosa di vedere quali modelli  sono di tendenza per la nuova stagione? Vediamolo insieme!

 

 

 

Ancora in voga i boyfriend col cavallo basso, ormai tutte ne abbiamo almeno un paio nell’armadio, e quest’anno saranno ancora più cool se sfrangiati, tienilo a mente, è il dettaglio che fa la differenza!

 

Grande ritorno del jeans donna a palazzo in stile 70, indossato con una camicetta, anche annodata in vita.

 

 

 

Jeans cropped ovvero i jeans morbidi e corti alla caviglia, anche questi se sfrangiati sono il top. Provali con uno stivaletto ma anche con un sandalo stiletto.

L’ultima tendenza il modello a uovo, con vita alta e pinces, un po’ difficili da indossare è vero, però bisogna anche lanciarsi e sperimentare nuovi modelli, su coraggio ragazze!

 

In fatto di colori moda, troviamo il jeans nero che diventa molto chic e adatto anche alla sera se arricchito da dettagli preziosi. Abbinalo ad una camicetta trasparente e il look da sera è già fatto.

 

Jeans scuro ma anche chiaro, entrambi sono di moda.

Lo scuro è molto adatto per un look da ufficio, quello chiaro per il tempo libero lo puoi abbinare a tutte le gradazioni del verde militare, del beige, del sabbia.

 

 

 

 

Ricorda che ogni jeans acquista personalità se abbinato ad accessori di carattere, per esempio una borsa in pvc o dei camperos particolari magari decorati.

 

 

 

 

Liu Jo: la scelta del denim che esalta la femminilità di ogni donna

 

Sei una fashionista come me? Allora anche tu sei sempre alla ricerca di quel capo stiloso che valorizzi la tua femminilità. Nella collezione Liu Jo trovi una vasta scelta di jeans donna tutti pensati per esaltare la tua eleganza.

Ogni modello Liu Jo  è fedele al concetto stilistico del brand, sempre attento ai dettagli modaioli senza per questo prescindere dall’eleganza dello stile italiano.

Colei che ama questo brand come lo amo io è una donna elegante nel vestire anche quando si tratta di indossare il denim.

E’ una donna che vuole la garanzia della qualità dei materiali perché sa che Liu Jo li sceglie sempre con cura, un dettaglio non da poco!

 

Cinzia 

 

No tags 1 Comment
1 Response
  • vivi
    giugno 12, 2019

    Adoro i jeans lunghi d’inverno e corti d’estate:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.