nn

Calzature estive non vi temo: sì alla praticità delle zeppe donna Janet e Janet.

by sabato, agosto 18, 2018

Calzature estive non vi temo: sì alla praticità delle zeppe donna Janet e Janet.

 

Le zeppe sono uno degli evergreen dell’estate.

Adatta ad essere calzata sia a lavoro che per eventi più o meno formali, questo tipo di calzatura fa girare la testa a ogni donna. Il motivo di tale apprezzamento risiede nella versatilità e nella facilità di abbinamento delle zeppe.

Inoltre, sono portabili ed estremamente confortevoli per tutte le tipologie di corporatura e sono, difatti, indicate sia per le più minute che per le donne più giunoniche.

Non bisogna dimenticare che il primo punto a favore delle zeppe per la donna è proprio il saper slanciare senza modificare e/o irrigidire la silhouette.

Nello scegliere la scarpa giusta bisogna considerare gli outfit che vorremmo realizzare: le zeppe, infatti, vanno abbinate con cura tenendo ben presente quando e con cosa si calzeranno.

Le zeppe da donna Janet e Janet  e il loro stile a cavallo tra il casual e l’elegante sono un’ottima soluzione per le più indecise: si abbineranno facilmente anche all’abito più esigente!

 

zeppe donna

 

zeppe donna

Come scegliere e abbinare correttamente le zeppe: le avvertenze da non dimenticare.

 

Le amanti dello shopping sapranno sicuramente che un vestito senza i giusti accessori potrebbe essere penalizzato.

E’ il caso di abiti molto semplici, lineari nella forma o in tinta unita che, valorizzati con una collana più importante o una borsa-gioiello, vengono impreziositi e acquistano punti eleganza e fantasia.

Vale la stessa regola per le scarpe: abbinare delle zeppe agli abiti in jeans è quasi d’obbligo.

Meno scontato potrebbe essere farlo con delle gonne lunghe o con degli abitini sia da sera che da giorno, tenendo ben presente il modello di zeppa: hanno il plateau e l’altezza in sughero? Sono in tinta unita o a fantasia? Si allacciano a mo’ di sandalo o con una stringa dietro la caviglia?

Per esempio, fantasie diverse tra borsa, vestito e scarpe non andrebbero mai abbinate.

O, ancora, le zeppe da donna in sughero sono poco indicate con tubini o vestiti troppo eleganti, mentre sono da preferire con jeans in tinta unita o a fantasia.

Una zeppa, invece, con dei punti luce potrebbe essere perfetta sia per l’ufficio sia per un happy hour poco formale.

 

zeppe donna

 

zeppe donna

Estate 2018: le zeppe da donna di Janet e Janet, una scelta azzeccata in ogni occasione.

 

Se le zeppe possono essere una valida alternativa ai tacchi o ai sandali, molte donne restano fedeli alla scarpa chiusa.

Janet e Janet ha pensato a dei modelli in grado di unire lo spirito e la praticità delle sneakers e di una “francesina” all’eleganza delle zeppe.

Le linee diverse, ma di tendenza e le nuances in colori tenui che richiamano l’estate, ma che sono portabili anche in autunno abbinate a un jeans e a una giacca casual, sapranno stupire persino le amanti dei look più variegati.

 

Baci

Cinzia

zeppe donnazeppe donna

 

No tags 6 Comments
6 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.