nn

About me

 

Benvenuti nel mio blog!
Il mio nome è Cinzia Satta, in questo spazio parlerò di MODA “a modo mio” ovvero con un occhio attento alle tendenze del momento filtrandole secondo il mio gusto personale e lasciandomi guidare dall’ispirazione che mi viene in quel preciso momento.
Penso che la moda come ogni cosa sia creatività, un modo per vivere la vita a colori, un pretesto grazie al quale il nostro spirito libero possa esprimersi e mostrarsi al mondo.
Nel mio caso creatività è anche disegnare e creare BIJOUX, molti li troverete inseriti nei miei outfit, creatività è ancora e più che mai MAKE UP, altra mia passione, che peraltro è stata parte del mio lavoro per anni.
Moda, bellezza, colore … tutto ciò ha il giusto posto e il giusto peso se inserito in un sano STILE di VITA, in un equilibrio interno che va ricercato e trovato.
Sarò felice se nel mio blog troverete validi spunti per creare il vostro stile personale perché, come sempre dico io, ”ognuna di noi è meravigliosamente unica e bella”.

 

Se volete mettervi in contatto con me potete farlo tramite mail:  callmeblondie.cinziasatta@gmail.com

Questo Blog nasce da un’idea a lungo pensata e coccolata, se ho potuto realizzarla lo devo molto alla mia cara amica Maria Grazia Evangelista che ha curato  progettazione e creazione di questo sito web, GRAZIE!!!!