nn

Brillare al prossimo wedding day

by domenica, settembre 30, 2018

 

Brillare al prossimo weeding day!

Molti dubbi e timori riguardo il vestito da sposa ma gli accessori? Cosa scegliere o cosa regalare, scopriamo cosa ci riserva lo scintillante mondo dei gioielli per il matrimonio. C’è chi propone tante possibilità e per ogni budget, dedicate a questo splendido giorno.

 

wedding day cinzia satta fashion blog

 

 

wedding day cinzia satta fashion blog

 

Sposa classica, moderna o boho, l’obiettivo è brillare! Raggianti ed impeccabili con dei semplici e raffinati punti luce o delle sofisticate perle o magari, con dei brillanti pendenti, perfettamente abbinati all’acconciatura. Si potrebbe cedere anche ad un tocco più estroso, azzardando del colore con un piccolo dettaglio.

Una pietra, ad esempio, in contrasto o della stessa tonalità del vostro vestito. D’altronde, il colore ed in particolare, il rosa, sta invadendo le passerelle bridal già da qualche anno. E lo ritroviamo anche tra le maggiori tendenze nel mondo dei gioielli, con l’utilizzo dell’oro rosa.

 

 

wedding day cinzia satta fashion blog

Ma non solo la sposa, ci sono i testimoni, le damigelle, gli invitati ed ovviamente, lo sposo! Un orologio o dei gemelli potrebbero fare la differenza e regalare un particolare stiloso ad un look sobrio.

Le possibilità sono tantissime, che sia un piccolo accessorio o una parte fondamentale del vostro outfit. D’altronde, si sa che le occasioni più formali, spaventano un po’ per quanto riguarda il proprio look, si cerca di essere impeccabili ma anche fedeli a se stessi. E allora, vuoi dare un twist al tuo abito minimale? Un delicato bracciale romantico o un moderno bangle potrebbero essere la soluzione.

 

wedding day cinzia satta fashion blog

 

 

wedding day cinzia satta fashion blog

Puoi anche personalizzare ulteriormente il tuo outfit o il tuo regalo. Se un cuore non ti sembra sufficiente per lanciare un messaggio d’amore durante il weeding day, puoi optare per qualcosa di più esclusivo come un’incisione o un’iniziale. E non solo il tradizionale oro giallo ma anche quello rosa, l’acciaio e l’argento. Insomma, che facciate una scelta dal gusto classico ed intramontabile o più fresco e giovanile, il gioiello sarà l’accessorio prezioso e simbolico che farà parte dei ricordi per uno dei giorni più importanti della vita.

 

wedding day cinzia satta fashion blog

No tags 10 Comments
10 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.